Unigrà è lieta di annunciare il suo sostegno a “Romagna in Fiore”, speciale rassegna solidale e musicale promossa da Ravenna Festival. Una pregevole iniziativa che si compone di concerti itineranti, a fruizione gratuita, in alcune delle località romagnole più duramente colpite dall’alluvione 2023. Tra di esse, proprio Conselice, di cui Unigrà è stata giocoforza “simbolo” con le potenti immagini – diffuse a livello internazionale – dello stabilimento sommerso dalle acque.
A un anno esatto dall’alluvione, Unigrà patrocina la tappa conselicese della rassegna: appuntamento il 1° giugno (ore 16) con il live di Manuel Agnelli, cantautore e frontman degli Afterhours, presso Agriturismo Massari. Il concerto non prevede alcun costo per gli spettatori ma soltanto iscrizione obbligatoria (info su ravennafestival.org).
«Abbiamo deciso di supportare questa rassegna, e in particolare la data di Conselice, per rendere possibile la fruizione gratuita dell’evento ed essere ancora una volta concretamente vicini alla comunità», fa sapere l’Azienda. «Riteniamo sia un modo per sottolinearne i valori, tra cui il grande spirito di resilienza e di unione; non da ultimo, ci fa piacere essere sensibili a iniziative come questa che arricchiscono e rendono protagonista il territorio a livello culturale e artistico».