Flash news

Pregel: Gelato Calling…

Il circuito di formazione internazionale del gruppo PreGel apre le porte a Londra.

Un circuito di oltre 25 scuole nel mondo dedicate alla formazione nel campo della gelateria e pasticceria, con l’obiettivo di aiutare tutti i professionisti che desiderano potenziare le conoscenze acquisite o fornire le tecniche di base a coloro che ambiscono ad avvicinarsi a questa professione. Dal 22 di luglio l’International Training Centers di PreGel aprirà le porte anche in UK con un centro di formazione di 210 metri quadrati situato al 141 Mare Street, London Fields, a Londra. Una posizione strategica pensata appositamente per tutti coloro che raggiungeranno il centro di formazione dall’aeroporto, in auto o in metropolitana.

Tutti i corsisti che si avvicineranno all’arte del gelato e della pasticceria avranno a disposizione 8 postazioni di lavoro, un head office, una sala meeting teoria da 24mq, 4 stations di lavoro, un’area soft , 2 vetrine e un’area Caffè. Uno spazio importante ma necessario per una formazione professionale e di qualità che solo una realtà consolidata da oltre cinquant’anni come la PreGel può dare. L’azienda italiana specializzata nella produzione di ingredienti ha infatti rivoluzionato negli ultimi cinquant’anni il settore della gelateria grazie al lancio di diversi prodotti innovativi che hanno ricevuto i più importanti riconoscimenti del settore. Ecco perché è importante frequentare un corso di formazione PreGel costituisce una garanzia di docenti qualificati, tra i migliori al mondo.

La stagione didattica del Training Centers UK partirà ufficialmente a settembre con il corso “Fundamentals of Gelato and Sorbetto production” e “Pastry Basics“ per poi proseguire fino a metà dicembre con diverse opportunità di formazione dedicate alle principali festività e al mondo beverage.

Per informazioni e per iscriversi ai corsi potete scrivere alla mailinfo@pregeluk.com o chiamare il numero +44 (0)20 8533 6382. Sito web: https://pregel.co.uk/