Bologna, 14 giugno – Secondo la FIPE – Federazione Italiana Pubblici Esercizi, il valore di una gelateria si misura dalla qualtà dei gusti creme, scelti da oltre la metà delle persone, ma di queste il 21,8 % ordina un gelato al cioccolato.
E’ un’indicazione chiara e da mettere a frutto in vista della Giornata Mondiale del Cioccolato il prossimo 7 luglio preparandosi ad esporre in vaschetta la più vasta offerta possibile di gusti al cioccolato. Perchè una tendenza chiara oggi è “via dalla semplicità”. Come per il caffè si va dall’espresso, al macchiato, schiumato, ristretto, deca, corretto, d’orzo, al ginseng, etc., anche per il cioccolato la tendenza è…un caleidoscopio di gusti!
Con i preparati Fabbri per la gelateria professionale – Simplè, Delipaste, Basi, Soft – Ice, ideali per ogni metodologia produttiva – non c’è limite all’offerta possibile di gusti al cioccolato, deliziosi e adatti a tutte le esigenze alimentari, da proporre ai clienti per il prossimo 7 luglio: cioccolato bianco, fondente, al peperoncino, fondente SDL (senza derivati del latte), fondente Zero SDL, fondente nero, cacao Bollo Oro, Soft-Ice Cioccolato! fino alla novità presentata all’ultimo Sigep, la linea Nutty Wow, una specialità al gusto di Cioccolato Fondente con il 18% di cacao monorigine Ghana.
Un vero menu gourmet di gelati al cioccolato. Con Fabbri.
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