Flash news

GelMatic: una risposta per ogni esigenza

Cinque le linee di macchine pensate per rispondere a qualsiasi esigenza. Questa la nuova organizzazione della gamma Gel Matic, che da oltre quarant’anni è specializzata nella realizzazione di macchine professionali per la produzione di gelato soft, gelato espresso, frozen yogurt e pasticceria fredda.

Si parte dalle linee Gravity e Pump, rispettivamente caratterizzate da modelli con sistema di produzione a gravità e con pompa di pressurizzazione ad ingranaggi. A seguire la linea Heat Treatment, che consente di effettuare il trattamento termico della miscela al fine di ridurne il più possibile la carica batterica.

Poi c’è la linea BIB, ideata per produrre gelato rapidamente e con la massima igiene grazie all’utilizzo di Bag-In-Box. Infine la linea Combi, che permette di preparare diversi gusti di milkshake e gelato. L’ampiezza della gamma consente di scegliere tra modelli da banco e verticali, ad uno o più gusti, con diverse capacità produttive, sistemi controllo e condensazioni. Il minimo comune denominatore è sempre la massima qualità, con un importante valore aggiunto: l’elevata e crescente attenzione verso l’ecosostenibilità e il risparmio energetico.